Super Vidalista

27.00

Sostanza: TADALAFIL 20 MG & DAPOXETINA 60 MG
Marca: CENTURION LABORATORIES
Pacchetto: 1 STRISCIA X 10 PILLOLE
Prezzo: €27

COD: 1010 Categoria:

Descrizione

La componente principale di una relazione è la capacità di avere un sano contatto sessuale tra i partner. Gli scienziati indiani hanno inventato un farmaco, Super Vidalista, in grado di combattere l’eiaculazione precoce e la disfunzione erettile, che affliggono molti uomini nel mondo moderno.

Quando e come usare:

Il farmaco Super Vidalista deve essere assunto ogni 24 ore, il dosaggio massimo – compressa al giorno. La dose può essere ridotta, ma mai aumentata. La compressa deve essere assunta con acqua.

Tempo di azione:

Super Vidalista combina due principi attivi, Dapoxetine e Tadalafil. I componenti sono attivi per quattro ore, durante le quali un uomo è capace di molto. La combinazione di tadalafil e dapoxetina in Super Vidalista fornisce erezioni più durature, fino a quattro ore e ritarda l’eiaculazione per consentire ai partner di provare l’orgasmo che desiderano.

Come funziona il farmaco:

Vidalista agisce aumentando e ritardando la degradazione della serotonina, una sostanza chimica presente nel sistema nervoso centrale, mantenendo i livelli ormonali necessari, che aiuta a rallentare l’eiaculazione. La dapoxetina inibisce gli impulsi che vanno al cervello, dove ritarda l’eiaculazione.

Il tadalafil tratta la disfunzione erettile rilassando i muscoli e consentendo a più sangue di fluire nel pene. I muscoli rilassati consentono a più sangue di passare attraverso le arterie del pene, consentendo a un uomo di raggiungere un livello più elevato di erezione.

Effetti collaterali e avvertenze:

Controindicazione — è una condizione in cui il farmaco è dannoso per i pazienti. Questo farmaco non è raccomandato per quei pazienti che soffrono delle seguenti condizioni:

  • allergia o ipersensibilità alla dapoxetina o al tadalafil.
  • problemi cardiaci o cardiaci.
  • alcolismo.
  • se il paziente sta assumendo farmaci a base di nitrati come nitroglicerina, isosorbide.
  • problemi di vista e udito.

Gli effetti collaterali sono lievi e sono a breve termine, se si verificano problemi più gravi durante l’assunzione di Vidalist, è necessario interrompere l’uso del farmaco e consultare un medico.

Informazioni aggiuntive

Sostanza

Marca

Pacchetto